Nei transfer dall'aeroporto, bisogna indicare l'orario stimato di arrivo del vostro volo. Lo stesso accade per i terminal crociere e le stazioni ferroviarie: dovrete comunicare l'orario in cui è programmato il vostro arrivo.
Nei transfer dall'hotel, è necessario indicare l'ora in cui volete che sia eseguito il pick up. In questo caso, non dovrete riferire l'orario stimato di partenza del vostro volo, bensì l'ora in cui desiderate farvi venire a prendere.
Nei transfer condivisi, il fornitore potrà modificare l'ora del pick up per questioni di organizzazione. In questo caso, sarete contattati per ricevere conferma dell'orario riprogrammato.
Opinioni dei nostri clienti
Tutte le opinioni che qui leggerete sono state scritte da clienti reali, che hanno già usufruito dei nostri servizi.Mostrando 5 di 3.034 opinioni
17 / 12 / 2022
Trieste, Italia
Alla fine considero il servizio senz'atro positivo, avrei dato l'eccellenza se fossi stato avvisato preventivamente che l'appuntamento con il conducente era presso il punto d'incontro n°3; per saperlo ho dovuto telefonare alla centrale dove sono stato correttamente informato da una gentile impiegata. Nelle istruzioni invece, avrei dovuto essere atteso dall'autista con un cartello con il mio nome nella hall degli arrivi e questo purtroppo non è avvenuto.
11 / 12 / 2022
Messina, Italia
Precisione e gentilezza
03 / 12 / 2022
Roma, Italia
Puntuali veloci autista educato e competente
11 / 09 / 2022
Forenza, Italia
Simpatici e cordiali entrambi gli autisti. Massima puntualità, complimenti
18 / 07 / 2022
Italia
Tutto perfetto