Polizza sanitaria a Lisbona

Polizza sanitaria a Lisbona

Prima di andare in Portogallo, è conveniente verificare di essere coperti per far fronte a qualsiasi contrattempo. Scopri come funziona la sanità portoghese e compara le polizze assicurative a Lisbona.

La sanità portoghese è simile a quella italiana e degli altri paesi dell'Unione europea. Anche se si tratta di un sistema sanitario pubblico, è sempre meglio viaggiare coperti da una polizza sanitaria che copra qualsiasi incidente che potrebbe verificarsi durante la nostra visita a Lisbona.

Controlla tutte le tue polizze

Prima di stipulare una polizza sanitaria di viaggio, è bene controllare le clausole delle polizze assicurative di cui già disponiamo, ad esempio casa e auto. Queste includono spesso la copertura sanitari in altri paesi europei. Controllate, tentar non nuoce! 

Un altro modo per sapere se saremo coperti durante il nostro viaggio a Lisbona è controllare le clausole della carta di credito con cui abbiamo prenotato il volo, e vedere se includono l'assistenza sanitaria in Portogallo.

Come stipulare una polizza sanitaria di viaggio

Prima di recarsi in Portogallo, è consigliabile stipulare una polizza sanitaria. Noi di Civitatis ve ne offriamo una completa per Lisbona a partire da 9€ a persona.