
Giro in veliero al tramonto a Lisbona
- 27% di sconto
Navigare lungo il Tago al tramonto è una delle esperienze più romantiche che si possano vivere a Lisbona. Con questo giro in veliero attraverseremo la città al completo!
Itinerario
Il giro in veliero parte da Doca do Bom Sucesso, un piccolo porto che si trova vicino alla Torre di Belém e al Monastero dos Jerónimos.
Durante la crociera attraverseremo il Tago dal quartiere di Belém fino all'Alfama, godendo delle migliori viste della città quando si veste di gala, al tramonto. Passeremo per il Ponte 25 de Abril, vicino all'enorme Cristo Re e vedremo dal fiume i principali quartieri di Lisbona.
Il giro si concluderà nel porto di partenza.
I velieri
Avremo a disposizione due lussuosi velieri, che utilizzeremo in base alla loro disponibilità: il veliero Jeanneau Sun Odyssey 39 e il Jeanneau Sun Odyssey 42. Il primo può accogliere a bordo 10 passeggeri e il secondo 12, ragion per cui le crociere si realizzeranno soltanto con gruppi ridotti.
Prezzo
* Dal giorno 29 febbraio il prezzo aumenterà
Dettagli
Durata
2 ore.
Lingua
Il tour si realizza con personale multilingue che parla inglese.
Incluso
Giro in veliero della durata di 2 ore.
Gruppi molto ridotti.
27% di sconto sul prezzo ufficiale.
Quando prenotare?
Bisogna prenotare il prima possibile, soprattutto se si vuole realizzare l'attività nei giorni festivi.
Si permettono prenotazioni fino alle ore 19:00 (7:00PM) del giorno precedente (ora di Lisbona), se sono disponibili dei posti.
Voucher
Eseguita la prenotazione, riceverai un'email con il voucher, che potrai stampare o scaricare in formato digitale, da portare il giorno dell'attività nel cellulare.
Domande frequenti
-
D - Come si prenota?
R - Per prenotare questa attività è necessario selezionare sul calendario la data desiderata e compilare il formulario di prenotazione. La conferma della prenotazione è immediata!
Per maggiori informazioni, puoi consultare la nostra sezione domande frequenti. Se non riesci ad eseguire la prenotazione o hai bisogno di un servizio differente, contattaci.
Punto di incontro
Doca do Bom Sucesso Gate 1, vicino alla Torre di Belém.